mod_custom_adv2

Antichi sapori: dai prodotti tipici dell'Emilia Romagna, dalle ricette tradizionali, dalla cucina romagnola.
In Romagna, con la lavorazione artigianale di prodotti naturali, e solo prodotti di stagione, dal 2005 l'azienda Luvirie di Riccione produce specialità alimentari dalla cucina tradizionale e dai piatti tipici delle arzdore, le signore dei casolari romagnoli: prodotti agroalimentari tradizionali per aziende alimentari e vendita al dettaglio, eccellenza di gusti e sapori.
Guida all’Acquisto - Luvirie, Prodotti Agroalimentari Tradizionali
GUIDA ALL'ACQUISTO
LUVIRIE, PRODOTTI AGROALIMENTARI TRADIZIONALI
PRODOTTI TIPICI EMILIA ROMAGNA, PER AZIENDE ALIMENTARI

La produzione Luvirie è rivolta ad attività commerciali e aziende.
Per i privati, maggiori informazioni: Contatti e Ordini
Cosa è Luvirie ed è un produttore affidabile?

Luvirie è una piccola azienda, nata nel 2005, che produce prodotti tipici alimentari di qualità in modo artigianale, con ingredienti naturali, seguendo e personalizzando con lunghe sperimentazioni le ricette della tradizione.
Per conoscerci meglio e capire se e quanto siamo affidabili vi invitiamo a leggere la pagina Perché Luvirie, perché crediamo che la nostra storia parli per noi e sia il modo migliore per condividere e comprendere la passione e la serietà che infondiamo, giorno dopo giorno, in ciò che facciamo, in come lo facciamo e nelle promesse che manteniamo: quella di portare in tavola gli antichi sapori della tradizione romagnola.
Il nostro premio più grande è la soddisfazione dei nostri clienti, assieme al loro benessere.

A chi si rivolge la proposta Luvirie di prodotti agroalimentari tradizionali?

La proposta Luvirie di prodotti alimentari tipici della Emilia Romagna è rivolta ad attività commerciali in ambito alimentare (negozi al dettaglio, grossisti, importatori) e ad aziende interessate alla regalistica aziendale (per regali aziende e regali Natale).

La proposta Luvirie di prodotti agroalimentari tradizionali è rivolta anche ai privati?

No, ma se volete assaggiare e acquistare i nostri prodotti alimentari e gustare il sapore delle specialità tipiche della Romagna, abbinandole a formaggi, dolci e frutta, potete farlo presso i Punti Vendita e Degustazione dei nostri clienti (oltre 300 in tutta Italia e nel mondo) in cui i nostri prodotti tipici sono disponibili.
In ogni caso potete contattarci e saremo lieti di fornirvi informazioni più dettagliate.

Il sito Luvirie, dove vengono proposti prodotti alimentari tipici della Romagna, è un sito di commercio elettronico?

Il sito su cui vi trovate non è un sito di commercio elettronico su cui compiere direttamente il primo ordine, ma un'occasione per conoscere meglio la nostra offerta di prodotti alimentari tipici della Romagna.
Se intendete ricevere maggiori informazioni, richiedere il listino prezzi o compiere un ordine, siamo a vostra disposizione per un contatto diretto via telefono, fax o e-mail. Trovate i nostri riferimenti alla pagina Contatti e Ordini.

Per aziende alimentari e aziende interessate alla regalistica aziendale, come è possibile effettuare un ordine?

Per compiere un ordine dei nostri prodotti alimentari tipici dalla Romagna, potete contattarci per richiedere il listino prezzi  e scegliere quali prodotti ordinare.

Per aziende alimentari e aziende interessate alla regalistica aziendale, quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna dei prodotti si aggirano, a seconda del periodo, sui 20-25 giorni al massimo (come all'avvicinarsi delle festività natalizie, periodo in cui consigliamo di anticipare i vostri ordini). In ogni caso, al ricevimento dell'ordine, riceverete notizie più certe sui quando i prodotti partiranno dal nostro magazzino e riceverete la merce.

In caso di consegna tramite corriere, come avviene la spedizione dei prodotti?

In passato abbiamo condiviso con i nostri clienti esperienze spiacevoli in cui, dopo la consegna al corriere, pur trovando il modo di far sembrare integro l'imballo, alcuni prodotti venivano trafugati, mettendoci in imbarazzo con i clienti che ricevevano un quantitativo inferiore a quello che avevano ordinato.
Per questa ragione, ora i nostri prodotti vengono consegnati al corriere in un imballo di colore nero, assolutamente anonimo, senza alcuna indicazione sul contenuto di prodotti alimentari, nell'interesse nostro e dei nostri clienti, per evitare imprevisti ed equivoci che vanno molto al di là delle nostre intenzioni.
Se la merce vi venisse consegnata in condizioni diverse da quelle nella foto qui a sinistra, dovete subito fare la "riserva di controllo" prima che il corriere se ne vada.
Contatteci direttamente in caso di dubbi.

Cosa si intende per produzione "artigianale e naturale" dei prodotti alimentari tipici della Romagna proposti da Luvirie?

La nostra produzione di prodotti tipici romagnoli riprende, nel metodo artigianale, le ricette tradizionali delle "arzdore" romagnole (le antiche signore e reggitrici della casa). Allargando la produzione ad altri prodotti, abbiamo adottato una lavorazione ugualmente naturale, che non include l'utilizzo di acidi, additivi, coloranti o conservanti che "gonfiano" o "allungano" il prodotto finale. Nei prodotti alimentari Luvirie trovate sempre frutta fresca e naturale, tipica della Romagna, in percentuali ampiamente superiori alla media degli altri prodotti: oltre alla frutta, qui realmente l'ingrediente principale, nient'altro che zucchero di canna grezzo o, nel caso delle composte, mela fresca. Con lo stesso obiettivo, adottiamo il metodo innovativo della cottura a vapore che esalta il sapore naturale della frutta, senza retrogusti al palato, e preserva il vero colore dell frutto.

Nei singoli vasetti degustazione, come avviene l'ordine e con quale assortimento?

L'ordine minimo per i singoli vasetti degustazione è di 48 vasetti assieme ai quali, solo in occasione del primo ordine, consegniamo gratuitamente anche un robusto espositore in cartone rigido che rende più agevole e simpatica l'offerta al dettaglio. Negli ordini successivi, i vasetti vengono forniti in imballi da 100 pezzi ciascuno, misti o monogusto, mentre ulteriori espositori hanno il prezzo di 4,00 € + Iva ciascuno.
Per l'assortimento dei vasetti degustazione, producendo sette distinte famiglie di prodotto (marmellate, confetture, composte, mostarde, gelatine di vino, zuccheri aromatizzati colorati, miele biologico) con oltre 60 diversi gusti complessivi, solitamente preferiamo offrire tanti prodotti e gusti diversi (e quindi vi saranno basse quantità di ogni specifico vasetto) per darvi occasione di conoscere ogni nostro sapore. Se invece avete voi delle preferenze e intendete concentrare il vostro ordine su uno o più vasetti in particolare, se disponibili, vi accontentiamo volentieri.
In ogni caso, essendo tutti prodotti artigianali e naturali, lavorati secondo i tempi che nei vari momenti dell'anno la natura impone, non tutti i 60 gusti sono sempre disponibili. A seconda del periodo, abbiamo comunque almeno 20 gusti disponibili.

Nelle confezioni vasetti degustazione, idee originali e squisite per ogni regalo, come procedete con l'assortimento tra i vari gusti e sapori?

Le confezioni di vasetti degustazione sono una proposta, molto gradita, per andare incontro alle necessità di aziende e negozi alimentari per regali aziendali, regali di Natale o piccoli pensieri in ogni altro momento o ricorrenza dell'anno.
Per gl Astucci (da 7 vasetti) e per i Sacchetti (da 3 vasetti) proponiamo un assortimento misto, con un vasetto per ognuna delle 7 famiglie prodotto. Su richiesta, in ogni caso, possiamo accontentarvi secondo le vostre preferenze e la nostra disponibilità.
Per le singole confezioni di Caramella Mimosa e Ovetto di Pasqua, la proposta ai negozi è in scatola da 25 pezzi assortiti, confezionati con carta dai colori misti.