Seitan a fette, Luvirie Romagna

Seitan a Fette

Seitan a Fette: il seitan (ricco di proteine e povero di grassi) viene lavorato artigianalmente da Luvirie, combinando acqua, farina di Frumento, acido lattico e sale marino.
Aggiungendo il composto ottenuto ad una salsa di soia, si ottiene un impasto che viene cotto, poi fatto a fette e infine messo in vaso.

Ingredienti: acqua, farina di frumento (17%), SHOYU (salsa di soia, acqua, fagioli di soia, frumento, sale marino), acido lattico, sale marino biologico.
Scadenza: 30 mesi circa.

Produzione artigianale Luvirie, senza coloranti e conservanti.
Sapore salato, alimento vegano.
Formati:
piccolo (650 gr, sgocciolato 330 gr, 6 pz per cartone).

Categorie: ,

Seitan a Fette

Il seitan (che nella cucina vegana sostituisce la carne) è un prodotto alimentare ad origine vegetale, ottenuto dalla farina di grano (quindi controindicato per le persone che soffrono di allergia al glutine), davvero gustoso (ottimo se abbinato alle verdure) e sano (perché ricco di proteine e povero di grassi).
Luvirie produce artigianalmente il seitan, portandolo in tavola sia a fette (lavorandolo con la salsa di soia) che come ragù (con il soffritto, condito con sale di Cervia ed olio extravergine di oliva, a cui viene aggiunta la salsa di pomodoro).

Seitan a Fette

Formato

Produzione Artigianale

Salute e Sapore

,

Ti potrebbe interessare…