Frullato Curcuma e Mirtillo Rosso, Curcumino Luvirie

“Curcumino” Mirtillo Rosso

Curcumino al Mirtillo Rosso: frullato con curcuma e mirtillo rosso.
Una linea di veri frullati di frutta (non succhi di frutta), integrati dalla curcuma, per una super bevanda alla curcuma composta per il 70% di mirtillo rosso, pensata per essere diluita in aperitivi (analcolici o alcolici) o essere consumata come una merenda da bere per l’alto valore nutritivo (un curcumino da 240 ml contiene 168 gr di vera frutta).
Il curcumino è un modo originale per assumere e bere la curcuma che, al pari di altre soluzioni (infuso, tisana, té, latte), ne conserva le proprietà medicinali e i benefici per la salute.

Ingredienti di base: mirtillo rosso, mela concentrata, acqua, curcuma, pepe.

Produzione artigianale Luvirie, senza coloranti e conservanti.
Sapore dolce, prodotto senza glutine, alimento vegano.
Formati:
piccolo (240 ml, 6 pz per cartone).

Curcumino al Mirtillo Rosso, frullato Zenzero e Mirtillo Rosso

Grazie all’interesse verso ingredienti e materie prime *Superfood*, tra cui la curcuma, abbiamo ideato questa linea di frullati usandola come base, per creare una bevanda alla curcuma che può essere consumata come aperitivo o merenda sostanziosa.
Non è un semplice succo di frutta, ma un vero frullato composto per il 70% di vera frutta in cui, bevendo un curcumino da 240 ml, si assimila realmente la quota corrispondente di frutta (168 gr), ma assieme alla curcuma (di cui sono note le proprietà curative).
In un bar potete provarlo diluito in un aperitivo (analcolico o alcolico, con o senza bollicine, anche con un liquore a scelta) oppure come bevanda da solo, dove conquista più di un cliente dato che spesso viene riacquistato per assaporarselo di seguito a casa propria.
I gusti disponibili sono 7: Albicocca, Ananas, Mirtillo Nero, Mirtillo Rosso, Pera, Pesca, Rosa Canina.

Ingredienti Curcumino al Mirtillo Rosso, frullato Zenzero e Mirtillo Rosso

Prodotto artigianalmente, senza coloranti e conservanti.
Ingredienti di base: mirtillo rosso, mela concentrata, acqua, curcuma, pepe.

Frutta utilizzata: minimo 70%

Agitare bene prima dell’uso.

Benefici e Proprietà Curative della Curcuma

I benefici e le proprietà curative della curcuma sono innumerevoli: depura l’organismo (anche in funzione antitumorale), è un potente antiossidante ed antinfiammatorio, fluidifica il sangue, combatte l’azione dei radicali liberi, cicatrizza più velocemente le ferite, guarisce più rapidamente gli effetti di scottature e punture di insetti, riduce i dolori articolari provocati da artriti e artrosi.

Curcumino al Mirtillo Rosso, frullato Zenzero e Mirtillo Rosso

Formato

Salute e Sapore

, ,

Produzione Artigianale

Curcumino al Mirtillo Rosso, in Confezione Regalo

Come idea regalo:

  • nel cesto di prodotti tipici.

Ti potrebbe interessare…