Confetture e Marmellate da Forno, Luvirie

Confetture da Forno

Confetture e Marmellate da Forno: passate per dolci da forno a produzione artigianale, per pasticcerie, forni, ristoranti, catering.
La percentuale di frutta (70%) è alta per l'uso che ne viene fatto in laboratori alimentari in dolci, crostate e torte da forno, dove occorrono un elevato contenuto di frutta assieme a una minima quantità sia di zucchero che di pectina (per la conservazione, ma senza che si avverta nel prodotto finale).
Grazie all'innovativa cottura a vapore, le confetture e marmellate da forno hanno un impatto delicato e morbido sul palato, senza avvertirne subito la parte zuccherina, lasciando quindi in risalto il sapore del frutto che resta assolutamente riconoscibile.
L'assortimento, unico nel suo settore, è su ben diversi 12 frutti per stimolare la fantasia di pasticcerie, forni e ristoranti, proposti anche in altrettante combinazioni con lo zenzero (dove il sapore resta delicato, avvertendo il retrogusto dello zenzero solo alla fine).
Le passate da forno sono disponibili in formati da 2, 10 e 20 kg.

Ingredienti: Frutta 70%, zucchero di canna, pectina (solo in minima percentuale).

Produzione artigianale Luvirie, per Pasticcerie, Forni, Ristoranti e Catering.
Sapore dolce, prodotto senza glutine.
Formati (3), tutti grandi:
vaso vetro (2 kg);
secchiello in plastica (10 kg);
secchiello in plastica (20 kg).

Assortimento gusti (disponibili anche con l'aggiunta dello Zenzero): Albicocche, Amarena, Arance, Ciliegie, Fichi, Fragole, Frutti di Bosco, Melograno, Mirtilli, Pere, Pesche, Prugne.

Confetture e Marmellate da Forno

La produzione di confetture e marmellate avviene con la massima attenzione per le materie prime e per una lavorazione che sia realmente naturale, escludendo quindi conservanti, gelatine, coloranti e con una minima percentuale di pectina (solo nel caso delle confetture e marmellate da forno).
Nelle confetture e marmellate di Luvirie sono presenti solo frutta romagnola e zucchero di canna grezzo, nient’altro, utilizzando, per giungere a 100 gr. di prodotto finito, esclusivamente frutta per 120 gr. e zucchero per 45 gr (nel caso dei prodotti rivolti alla vendita) o frutta per 70 gr. e zucchero per 70 gr. (per i prodotti rivolti a pasticcerie, forni, ristoranti, catering).
In quest’ultimo caso, quello di confetture e marmellate per dolci da forno (come torte o crostate prodotte in laboratorio), tali percentuali sono più alte di quanto offerto da altri concorrenti sul mercato, rispetto ai quali possiamo offrire anche una maggiore varietà di scelta (12 diversi sapori, ciascuno dei quali è disponibile anche in combinazione con lo zenzero).
Con l’innovativa cottura a vapore, inoltre, il sapore (ed il colore) della frutta resta naturale, esaltando il sapore reale del frutto e senza lasciare retrogusti sul palato.
Sul mercato è possibile trovare confetture dove vengono dichiarate percentuali di frutta di 160 gr. (o addirittura 210 gr.) per ogni 100 gr. di prodotto finito. Con assoluta convinzione, certi per l’esperienza artigianale che abbiamo maturato negli anni, tali proporzioni sono inverosimili, perché, durante la cottura, la confettura finirebbe per caramellarsi.

Ingredienti Confetture e Marmellate da Forno

Prodotto artigianale per Pasticcerie, Forni, Ristoranti, Catering, ecc.
Ingredienti: Frutta 70%, zucchero di canna, pectina (solo in minima percentuale).

Frutta utilizzata: 70 grammi ogni 100.
Zuccheri totali: 70 grammi ogni 100.

Prodotto in laboratorio che usa frutto a guscio.
Dopo l’apertura conservare in frigo 0°-4°C e consumare in breve tempo.

Assortimento gusti (disponibili anche con l’aggiunta dello Zenzero):
– Albicocche
– Amarena
– Arance
– Ciliegie
– Fichi
– Fragole
– Frutti di Bosco
– Melograno
– Mirtilli
– Pere
– Pesche
– Prugne

Confetture e Marmellate da Forno

Formato

Produzione Artigianale

Salute e Sapore

,