Cesto Regalo Personalizzato Prodotti Tipici, Luvirie Romagna

Cesto Personalizzato

Cesto Regalo Personalizzato, Prodotti Tipici Romagnoli: confezione regalo di prodotti alimentari tipici romagnoli, idee originali per regali di Natale e regali aziendali.

Cesto numero 10
Scegliete voi, come comporlo:

  • i prodotti tipici romagnoli che preferite;
  • se preferite, anche i prodotti natalizi classici (non solo i tipici della tradizione romagnola);
  • se lo desiderate, variando quantità e tipo dei prodotti presenti nelle nostre confezioni.

Sui Cesti Natalizi: sconto 5-20% in merce
Prima ordini (agosto/novembre), più aumenta lo sconto
-20% entro 31/08, -15% entro 30/09, -10% entro 31/10, -5% entro 30/11
Acconto 10% all’ordine, consegna alla data preferita.

Cesti regalo alimentari a Produzione artigianale Luvirie.
A richiesta, prodotti esclusivamente senza glutine e/o senza zucchero.

Aree Prodotto: ,

Cesto Regalo Personalizzato, Prodotti Tipici Romagnoli

Le confezioni e i cesti, anche aziendali, di prodotti tipici romagnoli sono idee per un regalo originale, specie a Natale, e soprattutto molto gradito: solo prodotti tipici naturali ed esclusivi, fuori dalla grande distribuzione e dai supermercati, di produzione artigianale Luvirie o da altre piccole imprese locali con la stessa passione per la nostra cara terra di Romagna.
Cesti e confezioni regalo di Luvirie sono idee e proposte esclusive, che includono solo prodotti tipici romagnoli e specialità alimentari frutto di questa terra così generosa con chi la tratta con rispetto e passione. Per questa ragione, nei nostri cesti regalo, davvero interessanti anche le aziende, potete trovare prodotti Luvirie assieme a quelli di altri piccoli artigiani locali che condividono il nostro stesso percorso, sia nella lavorazione naturale che in una distribuzione che avviene al di fuori dei grandi centri commerciali.
Offriamo ai nostri clienti più idee di cesti e confezioni regalo, oltre alla possibilità di scegliere e comporre liberamente il proprio cesto (non solo natalizio).

Composizione Cesto Personalizzato, Prodotti Tipici Romagnoli

Cesto numero 10
Sceglietela voi:

  • i prodotti tipici romagnoli che preferite;
  • se preferite, anche i prodotti natalizi classici (non solo i tipici della tradizione romagnola);
  • se lo desiderate, variando quantità e tipo dei prodotti presenti nelle nostre confezioni.

E’ possibile personalizzare ogni confezione e cesto regalo con i prodotti di vostro maggiore gradimento.
Se intendete inserire anche prodotti natalizi classici, come panettone o torrone, che non appartengono alla tradizione romagnola e che dunque non offriamo all’interno delle nostre proposte, possiamo comunque inserirli in confezione, richiedendoli presso produttori di nostra fiducia che, come noi, lavorano esclusivamente in modo artigianale o, nel caso della pasticceria, non industriale.
Inoltre, se volete personalizzare le nostre idee di cesti e confezioni regalo, variandone quantità e tipo di prodotti, potete contattarci direttamente per modificare, sostituire o aggiungere tutti i prodotti che desiderate e rendere il regalo ancora più di vostro gradimento.
Potete addirittura comporre, dall’inizio alla fine, la vostra confezione regalo preferita, inserendo nella lista tutti i prodotti che gradite, al cui valore complessivo dovremo però aggiungere un piccolo contributo per la confezione, che curiamo in modo molto attento e creativo per ciascuna nostra confezione.
Se si richiede anche la spedizione delle confezioni, ci raccomandiamo sulla massima precisione nell’indicare i dati del destinatario.

Cesto Regalo Personalizzato, Prodotti Tipici Romagnoli

Formato

Salute e Sapore

Produzione Artigianale

Sconto in merce 5-20% sui Cesti Regalo a Natale: entro fine agosto/novembre

Ordinare cesti e confezioni regalo, prima possibile, conviene. Sui cesti regalo prima avviene l’ordine e maggiore è il risparmio.
La promozione è valida sia per aziende che per privati, su tutti gli ordini confermati prima di novembre, con saldo anticipato del 10% dell’imponibile sulla fattura proforma.
La consegna avverrà alla data preferita, ricevendo anche un buono spesa in merce (calcolato sull’imponibile, da scontare su ordine successivo) pari a:

  • sconto 20% sugli ordini entro il 31 agosto;
  • sconto 15% sugli ordini entro il 30 settembre;
  • sconto 10% sugli ordini entro il 31 ottobre;
  • sconto 5% sugli ordini entro il 30 novembre.