mod_custom_adv2

Antichi sapori: dai prodotti tipici dell'Emilia Romagna, dalle ricette tradizionali, dalla cucina romagnola.
In Romagna, con la lavorazione artigianale di prodotti naturali, e solo prodotti di stagione, dal 2005 l'azienda Luvirie di Riccione produce specialità alimentari dalla cucina tradizionale e dai piatti tipici delle arzdore, le signore dei casolari romagnoli: prodotti agroalimentari tradizionali per aziende alimentari e vendita al dettaglio, eccellenza di gusti e sapori.
Pitture per Papille - Idee regalo originali, Sorprese del Gusto

 

Food Design

Food Design

Pitture per Papille: 6 pennellate di buon gusto

Pittura (Confetture di frutta)

Pittura (Confetture di frutta)

Confetture artigianali in confezione d'artista: 220/240 gr

Lucidante (Composte di frutta)

Lucidante (Composte di frutta)

Composte senza zucchero in confezione d'artista: 210 gr

Cera (Frullati di frutta)

Cera (Frullati di frutta)

Frullatini naturali in confezione d'artista: 200 ml

Smalto (Zucchero colorato)

Smalto (Zucchero colorato)

Zucchero colorato, per regali e pensieri leggeri: 35 gr

Fissanti (Abbinamento formaggi)

Fissanti (Abbinamento formaggi)

Specialità alimentari, in confezione d'artista: 240 gr

Tempere (Gelatine di vino)

Tempere (Gelatine di vino)

Tubetti di colori e sapori, qualità eccellente: 35 gr

Pitturone (Confezione sorpresa)

Pitturone (Confezione sorpresa)

Giocando con specialità alimentari e sorprese per la casa

Pitturatina (Cesto sorpresa)

Pitturatina (Cesto sorpresa)

Giocando con specialità alimentari e sorprese per la casa

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.

 


PITTURE PER PAPILLE ®, NATE PER SORPRENDERE IL PALATO E LO SGUARDO
CON SOLI INGREDIENTI NATURALI, UNA VESTE ORIGINALE PER LOCALI ED ESERCIZI DI TENDENZA

Pitture per Papille è una nuova linea di prodotti Luvirie, presentata a Cibus 2012. Diversa, non solo dagli altri prodotti tipici Luvirie. Immaginata e creata per sorprendere.
Nella sostanza, per il gusto intenso e naturale. Un vero piacere per il palato.
Nella forma, con una veste originale che si addice anche a situazioni diverse dagli esercizi alimentari. La Frutta come strumento e opera d'arte.

Nel loro insieme ci piace definirle come PENNELLATE DI BUON GUSTO, idee originali per chi vuole sorprendere con un packaging trendy, da posizionare in locali moderni, pop, di tendenza, alla ricerca di soluzioni speciali che catturino l'attenzione, come ad esempio in negozi di abbigliamento Made in Italy, diffusi per il mondo, che intendano dedicare parte del loro spazio ad un suggestivo Corner di specialità alimentari italiane.
Vogliamo che non si dimentichi quanto sia importante dare alle nostre PAPILLE GUSTATIVE il tempo per riconoscere un sapore di qualità.

Singolarmente, le Pitture per Papille sono sei prodotti alimentari realizzati in modo naturale con frutta tipica romagnola, da mangiare o da bere, in ogni caso da gustare, presentati con un nome e una veste che richiama l'opera, tanto amorevole quanto impegnativa, di un artigiano che intende rivalutare il suo lavoro con l'attenzione e il piacere che merita:

  • PITTURA PER PAPILLE, ovvero le Confetture naturali, con 12 gusti diversi;
  • LUCIDANTE PER PAPILLE, ovvero le Composte senza zucchero, anch'esse assortite in 12 piaceri, una nuova linea che fa fronte alle richieste del pubblico moderno, attento per necessità e principi al consumo di zuccheri;
  • CERA PER PAPILLE, ovvero i Frullatini, in 12 diversi gusti, una nuova linea unica nel suo genere dove l'ingrediente primario è la vera frutta;
  • SMALTO PER PAPILLE, ovvero lo zucchero aromatizzato colorato, in 9 diversi sapori, ideale per caffè, tè e macedonie, oltre che molto dissetante se sciolto nell'acqua.
  • FISSANTE PER PAPILLE, ovvero 10 diverse prodotti artigianali e naturali, dalla tradizione romagnola, speciali in abbinamento ai formaggi, come condimento di carne e pesce bollito, per guarnire dolci, gelato e yogurt;
  • TEMPERE PER PAPILLE, dal gusto speciale quando accostate ad altri sapori (in particolare i formaggi), 8 diverse gelatine dei vini più pregiati di Romagna, della birra Tabachera e di peperoni;
  • PITTURONE, la confezione regalo della linea Pitture per Papille, e soprattutto un'occasione per giocare e divertirsi assieme ai nostri clienti con un cesto pieno di sorprese;
  • PITTURATINA, il cesto regalo più piccolo della linea Pitture per Papille, ma altrettanto gustoso e gradito.


Puoi scoprire le Pitture per Papille anche nelle VIDEO PRESENTAZIONI realizzate da Luvirie, per gustarle con gli occhi.



EMOZIONI CHE VOGLIONO ATTENZIONE, PIACERI CHE MERITANO TEMPO
FACCIAMOCI DEL BENE CON IL RISPETTO DEI SAPORI, CON UNA SCELTA ARTIGIANALE VISSUTA COME OPERA D'ARTE

Perché una linea "Pittura per Papille"?
Pitture per Papille è una nuova forma di rispetto per chi produce e per chi consuma, una forma (quella della pittura d'artista) che esprima e trasmetta tutto l'impegno e la passione necessari per la ricerca delle migliori materie prime, per l'attenzione nelle lunghe fasi di lavorazione e che renda altrettanto unico il momento in cui tanta fatica e tanto risultato vengono finalmente degustati, come un lento e gustoso colpo di pennello sulle nostre papille gustative.
Con Pitture per Papille, intendiamo prendere le distanze dal mondo "fast food" e da un pensiero di consumo troppo vicino al tempo inteso come stretto necessario, anziché essere vissuto come contatto tra prodotto e sensi, da prolungare il più possibile per goderne senza affrettarne la fine. Torniamo a farci del bene, quindi, rispettando anche il produttore e il suo lavoro, quasi un'arte quando è vissuto con impegno, passione e genio.


Pitture per Papille ® è un marchio registrato.