mod_custom_adv2

Antichi sapori: dai prodotti tipici dell'Emilia Romagna, dalle ricette tradizionali, dalla cucina romagnola.
In Romagna, con la lavorazione artigianale di prodotti naturali, e solo prodotti di stagione, dal 2005 l'azienda Luvirie di Riccione produce specialità alimentari dalla cucina tradizionale e dai piatti tipici delle arzdore, le signore dei casolari romagnoli: prodotti agroalimentari tradizionali per aziende alimentari e vendita al dettaglio, eccellenza di gusti e sapori.
Eau De Food - Lingotti di Sapori Preziosi, Profumo di Vacanze

 

Frontpage Slideshow | Copyright © 2006-2013 JoomlaWorks Ltd.

 


LINGOTTI EAU DE FOOD: SAPORI PREZIOSI, D'ORO ANCHE AL PALATO
LA CONFEZIONE RICHIAMA UN PROFUMO, MA SORPRENDE CON PIACERI NATURALI DI ALTA QUALITA'

Come regalo o come gadget, la linea EAU DE FOOD è una piacevole idea a sorpresa tanto quanto l'altra linea PITTURE PER PAPILLE.
Entrambe giocano con una confezione molto originale: l'una con colori sgargianti verso atmosfere di arte e design, l'altra evoca l'idea di un profumo esclusivo e con la forma a lingotto trasmette un'idea ironica e dissacrante delll'oro e della ricchezza.

La linea regalo Eau de Food è un modo per riderne assieme, attraverso il richiamo al lingotto dorato e profumato (prima della chiusura della confezione) come conviene ad una vera scatola di profumo, appunto per conservare fino all'ultimo il piacere di una sorpresa.
All'interno della confezione, invece, si svelano una serie di prodotti tipici alimentari di alta qualità, perché prodotti artigianalmente da ingredienti naturali, dove possibile a km zero, e sempre senza glutine.

Come gadget invece si rivolge ai negozi che vivono di turismo, in Italia e nel mondo, e di una clientela di passaggio che intende tornare a casa con un ricordo delle proprie vacanze.
Proprio a questo scopo, ogni tipo di lingotto (caratterizzato con una diversa linea di prodotti alimentari al suo interno) nella versione originale porta stampato il nome di una località turistica romagnola, ma (su ordinazione) è possibile personalizzare tale nome con una qualunque altra località o attività (un hotel di lusso, ad esempio).

In ambedue i casi, vogliamo divertirvi e piacervi: divertirvi con quello che prima sembra un lingotto d'oro e poi una confezione di profumo (chiusa nel cellophane); piacervi, rivelando infine il vasetto di vetro di uno dei nostri prodotti alimentari (profumati ciascuno con un'essenza specifica in modo che, aprendo la confezione, se ne avverta la fragranza).
Un regalo originale quindi, che vuole essere anche un auspicio: BUONA FORTUNA BUONI SAPORI.

Nella sua veste originale, la linea Eau de Food offre 5 diverse confezioni (con il nome di una località romagnola, personalizzabile a richiesta) e 2 confezioni regalo (a forma di cassaforte, il miglior posto dove custodire dei lingotti):

  • la confezione RIMINI, con prodotti da abbinare a formaggi e bolliti (10 gusti, in vasetti da 240 gr.);
  • la confezione RICCIONE, con composte di frutta senza zucchero aggiunto (12 gusti, 210 gr.);
  • la confezione RAVENNA, con confetture naturali di frutta (12 gusti, 220/250 gr.);
  • la confezione MILANO MARITTIMA, con frullati di vera frutta (12 gusti, 200 ml);
  • la confezione CESENATICO, con vasetti bomboniera di marmellate, confetture, composte e mostarde (12 gusti, 40 gr.);
  • la confezione CASSAFORTE PICCOLA, che include due lingotti (Riccione e Cesenatico) più altri piccoli gadget regalo;
  • la confezione CASSAFORTE GRANDE, con un lingotto di ogni collezione assieme ad altre piccole idee e leccornie.


Tutti i prodotti alimentari inclusi nei lingotti Eau de Food, dal 1° gennaio 2016, sono senza glutine.
Potete conoscerli meglio anche attraverso le PRESENTAZIONI VIDEO di Angelo Giannini.