mod_custom_adv2

Antichi sapori: dai prodotti tipici dell'Emilia Romagna, dalle ricette tradizionali, dalla cucina romagnola.
In Romagna, con la lavorazione artigianale di prodotti naturali, e solo prodotti di stagione, dal 2005 l'azienda Luvirie di Riccione produce specialità alimentari dalla cucina tradizionale e dai piatti tipici delle arzdore, le signore dei casolari romagnoli: prodotti agroalimentari tradizionali per aziende alimentari e vendita al dettaglio, eccellenza di gusti e sapori.
Mostarda Mangiafuoco - Con peperoncino Habanero
MOSTARDA MANGIAFUOCO, CON HABANERO
PRODOTTO ESCLUSIVO, UNICO AL MONDO

Due formati, in vasetto di vetro:
- 240 gr, 6 vasetti per cartone
- 2,20 Kg, 2 vasetti per cartone

Ingredienti: frutta candita mista in proporzione variabile (pere, pesca, ciliegie, fico, clementine, brassica, melone), peperoncino habanero.
Prodotto alimentare senza glutine (Gluten Free).

SORPRENDI CON UNA NUOVA MOSTARDA: IL PEPERONCINO HABANERO AL POSTO DELLA SENAPE
DUE ANNI DI PROVE, PER ESSERE I PRIMI AL MONDO A PRESENTARE UNA MOSTARDA SOPRAFFINA

Due anni di prove sulla tradizionale Mostarda, per giungere ad un prodotto alimentare assolutamente inedito: senza l'aroma chimico della senape, senza coloranti o conservanti nella nostra lavorazione (pur essendovene nella frutta candita che lavoriamo).

La nostra lavorazione è molto accurata: la frutta utilizzata viene candita, poi lasciata raffreddare per effettuare in seguito il fondamentale e delicatissimo momento dell'aggiunta del sapore piccante in cui, anziché usare la senape (di cui in realtà viene utilizzato l'aroma creato chimicamente), aggiungiamo il peperoncino Habanero.
Il peperoncino Habanero è un prodotto alimentare naturale, il peperoncino più piccante al mondo, che siamo i primi a utilizzare per la lavorazione della mostarda.

Proprio perché naturale, il peperoncino Habanero ha due preziosi vantaggi rispetto all'aroma chimico della senape: il piccante si concentra e ferma alla lingua, anziché raggiungere e irritare anche occhi e naso; inoltre il sapore piccante non tende a perdersi dopo pochi mesi dalla data di produzione come avviene con la senape, nonostante i 36 mesi entro cui consumare la mostarda, ma con l'Habanero si conserva fino alla scadenza del prodotto.

L'abbinamento ideale è con carni bollite o formaggi.

Dopo l'apertura, conservare in frigorifero.
Scadenza 36 mesi.